MISSIONE SOSTENIBILITÀ: L’OBIETTIVO DI ANNA CLOUD
- Data articolo: 17/09/2021
Unicità, sostenibilità e lunga durata, questi sono i valori di Anna Cloud
Dietro le borse scomponibili Anna Cloud una filosofia fatta di valori etici e condotta sostenibile.
È facile descrivere una borsa Anna Cloud: una borsa Anna Cloud è qualità, colore, forma e sostenibilità. Sì, perché dietro alla sua realizzazione c’è la filosofia di una realtà imprenditoriale giovane che vuole scardinare le regole del mondo della pelletteria e lo fa puntando tutto su valori intangibili che però si traducono in vere e proprie scelte di vita condivise e motivazioni all’acquisto.
Cos’è la sostenibilità per Anna Cloud? La sostenibilità è un modo di interpretare le trasformazioni del tempo in cui viviamo traducendole in uno stile di vita nuovo, più equilibrato dove la natura e l’uomo (anzi, in questo caso, la donna, la donna Anna Cloud) sono al centro di tutto. Essere sostenibili oggi è infatti una scelta importante: lo chiede il futuro, ma anche il presente, attraverso una nuova e diffusa coscienza sociale. Essere sostenibili è la chiave della mentalità vincente di ogni azienda.
La sostenibilità di Anna Cloud è fatta di scelte precise: per prima quella di materiali di qualità forniti da concerie certificate e riconosciute a livello internazionale come la Montebello, che da anni con orgoglio concretizza il “sogno” di una produzione senza sprechi e senza scarti, insomma una conceria del riciclo a tutto tondo.
La sostenibilità di Anna Cloud è la sua politica aziendale trasparente e corretta, una condotta etica che dà valore alla persona in totale rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, perché ogni individuo conta e non solo come numero. È un metodo di produzione mirato, un’esperienza di acquisto unica perché ogni pezzo è realizzato su ordinazione (lo stesso ricorso al configuratore digitale presente sul sito contribuisce a risparmiare tempo e risorse) e acquistabile direttamente in azienda, scelta che evita il dispendioso passaggio di qualsiasi intermediario di vendita.
La sostenibilità per Anna Cloud è fatta di pezzi unici, che sono le sue borse scomponibili: in questo modo contrasta lo spreco, la sovrapproduzione e la creazione di enormi quantità di scarti; allunga la durata del prodotto e ne fa un oggetto iconico destinato a generare positività e senso di appartenenza, un vero e proprio compagno per la vita.
Essere sostenibili oggi è una scelta responsabile e importante.
Un consumo consapevole, sostenibile e di qualità ma a portata di tutte le tasche: ecco il segreto di Anna Cloud Non …
- Post Date:23/11/2021
In un’esperienza di acquisto personalizzata Anna Cloud ti permette di creare qualcosa di veramente solo tuo Le borse Anna Cloud: lunga …
- Post Date:19/11/2021
Una moda che va piano per arrivare più lontano Qualità, durata, sostenibilità: ecco i tre principi alla base del concetto di …
- Post Date:10/11/2021
Quando essere sostenibili significa dar vita a una nuova tendenza Originalità e artigianalità sono la soluzione alla questione della sovrapproduzione secondo …
- Post Date:14/10/2021
“La borsa che visse due volte”: una visione sostenibile della moda dietro alle borse scomponibili Anna Cloud Dalla moda circolare allo …
- Post Date:06/10/2021
Una nuvola colorata che nasconde un segreto: i charm-specchio di casa Anna Cloud. Perché la protagonista per noi sei sempre …
- Post Date:30/09/2021