Novità in arrivo con l’ultima nata di casa Anna Cloud: la borsa Cubo
Una forma perfetta, semplice e precisa, sempre uguale ma sempre diversa grazie al gioco dei colori di Anna Cloud: Cubo, la compagna ideale per ogni occasione
Ci siamo, finalmente il momento è arrivato: è nata Cubo, l’ultima creazione di Anna Cloud, la forma che mancava al nostro universo di sagome nette e colorate che da tempo avete imparato a conoscere. Ormai lo sapete, il gioco per noi è una cosa seria: ci piace divertirci con le combinazioni di colori, con gli accostamenti sorprendenti, con le infinite varianti delle nostre realizzazioni e lo spirito bambino che da sempre ci distingue non poteva che suggerirci l’essenza anche dell’ultima borsa che vi presentiamo.
Cubo è un gioiellino, un piccolo scrigno pensato per custodire i momenti unici delle vostre serate più belle. Una forma geometrica netta, pura, con pochi fronzoli ma tanta voglia di stupire: 6 facce, 13 centimetri per 13, che si legano al vostro polso per accompagnarvi nelle notti stellate di inizio estate o in quelle argentee dell’inverno vestito a festa. Non c’è una stagione unica per scegliere di indossare una borsa Cubo: le sue dimensioni contenute e i suoi colori intercambiabili la rendono l’ideale complemento per qualsiasi outfit.
Una forma nuova, dunque, che si aggiunge alle altre dell’esagono, del triangolo e del cerchio che caratterizzano la nostra collezione: una sagoma semplice, perfetta, sempre uguale a sé stessa ovunque la si giri ma sempre comunque diversa, grazie al concetto di personalizzazione e scomposizione con cui sono pensate tutte le nostre creazioni.
Pur giovane e giocosa che sia nel carattere, la borsa Cubo incarna tutti i valori che contraddistinguono il marchio Anna Cloud: sostenibilità, unicità e qualità. Come le altre borse del brand, è realizzata con i morbidi e ottimi pellami della Conceria Montebello, lavorati nel più rigoroso rispetto dell’ambiente ma trattati in modo da durare nel tempo senza perdere di fascino. È pensata per essere totalmente scomponibile, così da rinnovarsi ogni qual volta lo si desideri senza passare mai di moda. Insomma: moderna sì ma attaccata saldamente agli ideali di etica e moda green di cui il nostro marchio toscano si fa portabandiera.
Cubo è una minibag versatile e comoda da indossare: un laccetto in pelle permette di portarla con sé con disinvoltura e in modo sbarazzino ovunque si desideri, senza avere l’impiccio delle mani occupate. Che vogliate scatenarvi in un ballo mozzafiato o camminare liberamente con un’amica per le strade del centro, Cubo sarà con voi, vostra compagna di avventure discreta ma unica e magnetica allo stesso tempo.
Indaco, pompelmo, rossa, menta, lampone, blu e mandorla: le tonalità della Cubo sono le stesse delle altre nostre borse Circle, Exagon e Triangle, e come per loro, anche per questa il divertimento non si esaurisce nell’indossarla. In qualsiasi momento potrete giocare a camuffarla e rinnovarla cambiandole colore una, dieci, cento volte, in qualunque combinazione vogliate: l’unico limite, come sempre con le nostre creazioni, è la vostra fantasia.
Il gioco è una cosa seria per noi di Anna Cloud, ormai questo lo avete capito. Cubo è la perfetta incarnazione dello spirito allegro e scherzoso che ci contraddistingue. E d’altronde come poteva non essere così? Il nostro simbolo, la nostra Anna Cloud, è una donna che ha letteralmente la testa… tra le nuvole! Da oggi, in più, ha in mano anche un piccolo, coloratissimo cubo per giocare assieme a voi.