Il gioco della moda nelle borse Anna Cloud.
Originalità e lunga durata: le borse personalizzabili Anna Cloud sono un’icona di stile che non passa mai di moda.
Se la moda è un gioco Anna Cloud ne conosce benissimo le regole, anzi le inventa, e le sue borse componibili sono la dimostrazione che quando il divertimento è alla base del processo creativo non può che scaturirne un’idea di successo. Borse fatte per durare nel tempo rinnovandosi continuamente; è nel paradosso di quest’affermazione che risiede la genialità dell’intuizione del marchio toscano.
Forme innovative e colori vivaci sono alla base della cifra distintiva di questo brand che mira a rivoluzionare il mondo della produzione e del consumo della pelletteria. Partendo da una filosofia di ecosostenibilità e riuso creativo, la vera intelligenza di questi prodotti sta nel fatto che sono totalmente componibili (o scomponibili che dir si voglia, perché si sa, nello stile, come nella vita tutto è relativo). Pezzi assolutamente unici, personalizzabili perché, senza nulla togliere alla qualità dei materiali (tutti pellami certificati e di prim’ordine), e alla loro artigianalità, sono pensati per essere smontati e rimontati dal cliente a suo piacimento. Ogni borsa è formata da componenti intercambiabili e ciò permette all’utente di realizzare un oggetto che è solo suo, diverso da qualsiasi altro.
Un gioco delle parti in cui anche l’acquirente costruisce le proprie, di regole, siano esse dettate dall’umore, dalla stagione o dal momento della vita. Anna Cloud mette a disposizione i tasselli del puzzle, in una tavolozza di 8 colori che possono essere accostati e mescolati in assoluta libertà: il risultato dipende dalla fantasia del destinatario e siccome la fantasia non conosce limiti, le varianti di queste borse sono infinite.
Il risultato qual è? Un prodotto assolutamente originale, iconico proprio per la sua inimitabilità, ma soprattutto destinato a durare nel tempo perché l’intuizione dell’intercambiabilità delle parti permette anche, via via, di sostituire agevolmente quelle usurate o danneggiate allungando la vita della borsa. Ed ecco la filosofia sostenibile dietro al progetto Anna Cloud: non solo una produzione con pochi scarti, ma anche un prodotto che non duri il tempo di una sola stagione, bensì che persista negli anni rinnovandosi continuamente.
In conclusione, dunque, acquistare una borsa Anna Cloud è un’esperienza unica, come il prodotto che si crea, ma anche coinvolgente e divertente. Le borse Anna Cloud sono originali senza passare mai di moda, delle vere icone di stile. Perché, come sosteneva una signora che di queste cose un po’ se ne intendeva: «La moda passa, ma lo stile resta» (Coco Chanel).
Un consumo consapevole, sostenibile e di qualità ma a portata di tutte le tasche: ecco il segreto di Anna Cloud Non …
- Post Date:23/11/2021
In un’esperienza di acquisto personalizzata Anna Cloud ti permette di creare qualcosa di veramente solo tuo Le borse Anna Cloud: lunga …
- Post Date:19/11/2021
Una moda che va piano per arrivare più lontano Qualità, durata, sostenibilità: ecco i tre principi alla base del concetto di …
- Post Date:10/11/2021
Quando essere sostenibili significa dar vita a una nuova tendenza Originalità e artigianalità sono la soluzione alla questione della sovrapproduzione secondo …
- Post Date:14/10/2021
“La borsa che visse due volte”: una visione sostenibile della moda dietro alle borse scomponibili Anna Cloud Dalla moda circolare allo …
- Post Date:06/10/2021
Una nuvola colorata che nasconde un segreto: i charm-specchio di casa Anna Cloud. Perché la protagonista per noi sei sempre …
- Post Date:30/09/2021